Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

-20% OFF SUL SECONDO ARTICOLO SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 69€ PORTAGIOIELLI IN REGALO CON 100€ DI SPESA

Vuoi rendere il tuo regalo ancora più speciale?

Aggiungi la confezione regalo in velluto fucsia al carrello!

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Ti mancano €69 alla spedizione gratuita.

IL TUO CARRELLO 0

Apparentemente non abbiamo scorte sufficienti di questo prodotto.

Abbina con
Aggiungi note sull'ordine
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

Il tuo carrello è vuoto.

RESI E RIMBORSI

Da Moops®, la tua felicità è tutto. Se non sei completamente innamorato del tuo acquisto, hai 14 giorni dalla consegna per restituirlo.

COME RICHIEDERE UN RESO

Hai due modi semplici per farlo:

1 - SE HAI UN ACCOUNT SU moops.it

Accedi al tuo profilo e avvia la richiesta di reso dalla sezione “I miei ordini”.

📩 Una volta ricevuta la richiesta, il nostro Customer Service ti contatterà per organizzare il reso e inviarti la lettera di vettura.


----


2 - SE HAI ACQUISTATO COME OSPITE

Scrivici a assistenza@moops.it

→ Inserisci il motivo del reso

→ Allega il documento di reso compilato (puoi scaricarlo dal pulsante in alto su questa pagina)

--------

Ti invieremo noi la lettera di vettura per effettuare il reso con il nostro corriere.

Il costo del reso è di €6,90, che verranno detratte dal rimborso o cambio (salvo eccezioni specificate sotto).

Processo di Rimborso

Una volta che avremo verificato lo stato perfetto del prodotto, procederemo al rimborso tramite il metodo di pagamento originale o bonifico bancario, entro 14 giorni.

Condizioni per il Diritto di Recesso

Per usufruire del diritto di recesso, il prodotto deve essere non usato, non danneggiato, nella confezione originale e completo.

L'integrità del prodotto è fondamentale per il recesso.

PRODOTTI DIFETTOSI O ERRATI

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato:

Scrivici a assistenza@moops.it

------

INDICA:

Numero d’ordine

Foto del prodotto

Breve descrizione del problema

------

🚚 In questi casi, le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico.

Ci occuperemo noi di tutto per rimediare, il più in fretta possibile ✨

In Moops®, ogni acquisto è pensato per portare un sorriso. Se qualcosa non va, siamo qui per risolvere e fare in modo che tu possa brillare senza pensieri.


ENTRA IN MOOPS CIRCLE

Iscriviti alla newsletter e scopri per prima tutte le novità, le promo esclusive e le sorprese che abbiamo preparato per te.

Chi è nel Circle sa cosa vuol dire essere sempre un passo avanti.

Non lasciarti scappare l’occasione di brillare con noi.

Subito 5€ di sconto su un ordine di 50€!